Mau Binh Offline - Binh meridionale Mau binh è un gioco di intrattenimento molto popolare in Vietnam, subito dietro Tien Len nel sud e Phỏm, Ta La nel nord. Con regole semplici, binh xap xam mien nam può essere giocato con 2, 3 o 4 persone, ogni giocatore ha 13 carte (usando un mazzo Western). A seconda del calcolo tattico di ciascun giocatore, queste carte verranno disposte in diversi set, l'ottimalità dei set rimane invariata.
- Non aspettare oltre, scarica il miglior gioco di carte Mau Binh Offline sul tuo computer e fai pratica per diventare un maestro nel gioco di carte grigie Binh Xap oggi. Ti auguro buon divertimento e non dimenticare di votare 5* per supportare lo sviluppatore XoViet!
*Caratteristiche salienti:
- Il gioco di carte Mau Binh offline non richiede una connessione Internet Wi-Fi
- Gioca a carte gratuitamente senza dover accedere o registrare un account.
- Buona esperienza, durante il gioco non compaiono banner pubblicitari.
- Passa a una nuova interfaccia intuitiva, gioca più velocemente e in modo più fluido.
- Regole semplici del gioco:
Nella carta Mau Binh eat chi, l'ordine di forza e debolezza delle carte aumenta da 2 ad Asso e soprattutto considera solo la dimensione, non la qualità della carta. Dobbiamo sistemarli in modo che l'arto 3 sia più forte dell'arto 2, l'arto 2 sia più forte dell'arto 1, altrimenti verrà conteggiato come un pezzo rotto.
- Stile di gioco accattivante per il confronto delle carte:
Ogni giocatore dispone le sue 13 carte in 3 mani: 3 carte per la prima mano, 5 carte per la mano centrale e le restanti 5 carte come ultima mano, quindi confronta ogni mano con l'altra, solitamente considerando la prima mano (3 carte) . ., poi il ramo centrale (5 foglie), poi l'ultimo ramo (5 foglie). Lo stile di rivedere le carte in ordine dall'alto verso il basso creerà una sensazione drammatica della carta "grigia e casuale": l'ultima mano spesso vince più soldi, quindi creerà una sensazione di suspense per il giocatore.
- Considera l'articolo drammatico:
Se le carte sono le stesse, si considera un pareggio per quei due giocatori. Nota che a Mau Binh puoi mettere una scala (o scala colore) con un A abbinato a 2,3,4,5 (tuttavia questa è la scala o scala colore più piccola) e un A abbinato a 10,J ,Q ,K è la carta più grande.